Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo

 
 
  MANUALE REGISTRO GENITORI

 
 












24/09/2017 Pubblicate all' albo della scuola le graduatorie di I, II e III fascia del personale docente

23/09/2017 Pubblicato nell'area alunni e famiglie e nell'area docenti l'orario scolastico provvisorio in vigore dal 25 al 30 Settembre 2017


19/09/2017 Pubblicati nell'area CHI SIAMO/ORGANI COLLEGIALI i modelli per le presentazioni liste candidati per le elezioni Consiglio di Istituto e Consulta



15/09/2017 Pubblicato nell'area alunni e famiglie e nell'area docenti l'orario scolastico provvisorio in vigore dal 18 al 23 Settembre 2017



DEL. N. 38 Verbale n.52 del C.d.I. 11/9/2017

12/09/2017 Pubblicato nell'area alunni e famiglie e nell'area docenti l'orario scolastico provvisorio in vigore dal 13 al 16 Settembre 2017

11/09/2017 Pubblicato nell'area alunni e famiglie l'elenco degli alunni iscritti alle classi prime Anno Scolastico 2017/2018

09/09/2017 Pubblicato in Informazioni il calendario delle attività Anno Scolastico 2017/2018 

09/09/2017 Pubblicata nell'area alunni e famiglie le modalità operative - richiesta documentazione e informazioni riguardanti la carriera scolastica dei figli, iscrizione, rilascio di nulla-osta.




29/08/2017 Pubblicata rettifica al calendario corso del corso ASL per le classi quarte

 

27/08/2017 Si comunica ai genitori degli alunni delle classi prime anno scolastico 2017/2018 che le operazioni di sorteggio per la formazione delle classi saranno effettuate MERCOLEDI' 06/09/2017, alle ore 16:30, in aula magna

25/08/2017 Pubblicata in Amministrazione Trasparente, sezione personale, la graduatoria del personale  docente di II fascia. Decreto di pubblicazione

25/08/2017 Pubblicata in Amministrazione Trasparente, sezione personale,il regolamento per le domande  MAD, a.s.2017/2018

25/08/2017 Pubblicata nella sezione Alunni e famiglie la circolare relativa al corso ASL "Sicurezza sui luoghi di lavoro –Rischio Medio" per l'a.s.2017/2018, rivolto alle classi quarte 

24/08/2017 Pubblicata  in Amministrazione  Trasparente, sezione Personale,  la  graduatoria  provvisoria  di Istituto di III fascia. Decreto di pubblicazione

 21/08/2017 Pubblicata nella sezione Alunni e Famiglie la circolare esplicativa e procedurale  relativa alle vaccinazioni e alla frequenza scolastica durante l'obbligo scolastico, accompagnata dalla nota del MIUR e dall'allegato da compilare.

04/08/2017 pubblicata in Amministrazione trasparente, sez. Provvedimenti, la circolare relativa alla RIDETERMINAZIONE  di  disponibilità    di  cattedre    nell'Organico  dell'Autonomia  scuola  secondaria secondo  grado  da  coprire  con  chiamata  per  competenze  ai  sensi  della  legge  107/2015  art.1,cc.  79-82  e  nuovo AVVISO con riapertura  termini  presentazione candidatu
 



24/07/2017 Pubblicato nell'Albo pretorio e nella sezione Amministrazione trasparente - Provvedimenti - la rideterminazione e la modifica dell' Avviso "Chiamata diretta" per l' assegnazione di incarichi triennali .

21/07/2017 Pubblicato nell'Albo pretorio e nella sezione Amministrazione trasparente - Provvedimenti - L'Avviso "Chiamata diretta" per l' assegnazione di incarichi triennali .





11/07/2017 Pubblicata nella sezione Amministrazione trasparente - Provvedimenti - provvedimenti dirigente - L'Avviso "Chiamata diretta  - integrazione" - .


06/07/2017 Pubblicati nell'area alunni e famiglie i programmi svolti nell'anno scolastico 2016/2017


24/06/2017 Pubblicati nell'area Docenti i Criteri del Comitato di Valutazione per l'assegnazione del Bonus Legge 107/2015 

NEWS

25/08/2017 Pubblicato  in Amministrazione  Trasparente, sezione Personale il regolamento c.d. "messe a disposizione " (MAD) - a.s.2017/18.

25/08/2017 Si comunica ai genitori degli alunni delle classi prime anno scolastico 2017/2018 che le operazioni di sorteggio per la formazione delle classi saranno effettuate MERCOLEDI' 06/09/2017, alle ore 16:30, in aula Magna. La circoalre è nella sezione Alunni e famiglie
25/08/2017 Pubblicata nell'area Alunni e famiglie la circolare relativa all'Alternanza scuola lavoro, a.s.2017/2018 relative al corso  "Sicurezza sui luoghi di lavoro –Rischio Medio", per le classi quarte.






05/06/2017 Calendario giugno Students at work  - Classi terze 




24/05/2017 Si avvisano gli alunni interessati che il Corso di recupero di Inglese classi seconde, con la Prof.ssa Veneziano Donatella,  è stato spostato da giovedì 25/05/2017 a venerdì 26/05/2017 con gli stessi orari




20/05/2017 Pubblicato nell'area alunni e famiglie l' avviso per l'uscita anticipata degli alunni il giorno 26 Maggio 2017 per l' Assemblea sindacale 




13/05/2017  si ricorda  agli allievi interessati che lo sportello di matematica a cura della prof.ssa Romano si terrà lunedì 15 maggio dalle ore 14.30.




08/05/2017 Pubblicata nell' Albo Pretorio la graduatoria interna Provvisoria del Personale Docente

06/05/2017 si comunica agli allievi interessati che lo sportello di matematica a cura della prof.ssa Romano si terrà lunedì 08 maggio dalle ore 14.30





03/05/2017 Nell'area alunni e famiglie è stato pubblicato il calendario del Mese di Maggio 2017 relativo agli impegni delle classi terze per il percorso Alternanza-Scuola-Lavoro Students at work curato dall' ASL SA

02/05/2017 si comunica agli allievi interessati che lo sportello di matematica a cura della prof.ssa Romano si terrà mercoledì 03 maggio dalle ore 14.30


 

19/04/2017 Corso di formazione figura professionale "Operatore della Ristorazione"

14/04/2017 Formazione docenti



08/04/2017 Pubblicato nell'area Circolari il  Calendario dei  corsi di recupero per i mesi di Aprile e Maggio


07/04/2017 Avviso lezioni PET




04/04/2017 Si comunica agli allievi del Liceo matematico che la lezione  prevista in data 05/04/2017   è stata rinviata per impedimenti da parte del docente individuato dall'Università di Salerno. Sarà successivamente comunicata la data della lezione di recupero.

30/03/2017 "OLIMPIADI DELLA CHIMICA" Graduatoria interna



28/03/2017 Assegnazione Buoni libro anno scolastico 2016-2017 - I moduli da compilare si possono scaricare sul sito del Comune di Pagani  o nell'area alunni e famiglie modulistica



24/03/2017 Si comunica che è stato pubblicato nell'area alunni e famiglie la circolare con data rettificata dell'incontro "Students at work" 

 23/03/2017 Organizzazione giornata "FAI di Primavera" del  25 marzo 2017


23/03/2017 Si comunica che è stata pubblicata nell'area alunni e famiglie la circolare "Rai Gulp"


21/03/2017  Si comunica che l'incontro con gli allievi di IVC previsto per oggi pomeriggio alle 15.30 è anticipato alle ore 14.30.


21/03/2017 Rettifica calendario Students at work


21/03/2017 Alternanza Scuola Lavoro - Ingegneria Informatica UNISA. Classi Terze e Quarte


18/03/2017 Comunicazione sospensione corso di recupero/sportello didattico


17/03/2017 Pubblicate nella pagina dedicata, le circolari relative all'Assemblea di Istituto di Marzo, alla giornata FAI del 21/03.




 

  



        Clicca sulle immagini per maggiori informazioni




 



   
  Ultimi aggiornamenti  Ultimi aggiornamenti   I più visitati  I più visitati   Statistiche portale  Statistiche portale
  • Utenti collegati: 14
  • Utenti registrati: 5
  • Contenuti presenti: 224
  • Accessi univoci: 23011
  • Atti presenti albo pretorio: 49
  • Documenti in area download: 570
   
P.iva 80022400651 © 2012,2021 LICEO SCIENTIFICO MONS. BARTOLOMEO MANGINO


Obiettivi di accessibilità | note legali | contattaci | credits

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon, 
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!


Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,06 secondi
IL NOSTRO LICEODIRIGENTE SCOLASTICADSGASTAFF DELLA DIRIGENZAFUNZIONI STRUMENTALIORGANI COLLEGIALICORPO DOCENTEPERSONALE ATACOMITATO DI VALUTAZIONEGRUPPO CLILRSURESPONSABILI DI DIPARTIMENTORESPONSABILI DELLA SICUREZZARESPONSABILI LABORATORI E BIBLIOTECA
POFPROGETTI ATTIVATI ORIENTAMENTOOLIMPIADIDIPARTIMENTIPON FONDI STRUTTURALIPOR CAMPANIAINVALSIATTIVITÀ SPORTIVABIBLIOTECABESESAME DI STATO
CIRCOLARIAVVISIORARIO DOCENTIORARIO DI RICEVIMENTOMODULISTICA
CIRCOLARIORARIO ALUNNIRAPPRESENTANTI DEI GENITORIMODULISTICAPATTO DI CORRESPONSABILITÀ
CALENDARIO ATTIVITÀ a.s.2017/2018CALENDARIO SCOLASTICO REGIONALEINDIRIZZI DI STUDIOQUADRI ORARIOGRADUATORIELIBRI DI TESTORAV